ANNO 14 n° 89
Ciclismo, visite mediche
per il Gm Cycling
Parte della squadra si è presentata
al centro di medicina di Pescara
18/12/2014 - 17:50

VITERBO - E' tempo di visite mediche per il Gm Cycling Team. Una parte dei componenti della squadra oggi si e' presentata al centro di medicina dello Sport di Pescara, dove la dottoressa Angela De Stefano, specialista in medicina dello sport, ha effettuato le visite mediche di idoneita' a Marco D'Urbano, Andrea Ruscetta, Antonio Di Sante e Gianfranco Visconti. Gli altri corridori dell'organico effettueranno le visite mediche, sempre nel centro situato in via Tiburtina Valeria 75, dal 2 all'8 gennaio, quando si terra' uno dei due ritiri che anticiperanno il debutto nella stagione su strada 2015.

 Sotto la supervisione della dottoressa De Stefano, all'interno di questo centro all'avanguardia, tutti i corridori del Gm Cycling Team avranno a disposizione un'equipe medica che seguira' la squadra tutto l'anno. ''Siamo fieri di collaborare con una realta' cosi' giovane del ciclismo - spiega la dottoressa De Stefano - e offriremo ai ragazzi tutta la nostra professionalita' affinche' possano affrontare la stagione nel migliore dei modi''.

 Durante il ritiro della squadra dal 2 all'8 gennaio ci sara' anche spazio per la presentazione del team, il 3 gennaio 2015 alle ore 18 presso il Teatro Marrucino di Chieti.







Facebook Twitter Rss