ANNO 14 n° 116
Ciclismo, successi
per il team Civitavecchia
Il Bike Race Mountain colleziona
ottimi risultati al Roma Master Cross
15/12/2014 - 18:08

CIVITAVECCHIA - Il Team Bike Race Mountain Civitavecchia continua ad onorare con grande dedizione il Roma Master Cross, manifestazione che vedrà una delle più importanti tappe svolgersi proprio a Civitavecchia il 28 dicembre prossimo. Nella gara che si è disputata domenica ad Aprilia hanno ottenuto i successi Alessio Paoletti tra i Primavera, Michele Rubeis tra gli M5, l'inossidabile Marco Crescentini tra gli M7, Vanessa Casati tra le donne (valevole anche come successo assoluto) e Alessandro Loreti tra gli M3.

 Importante anche il secondo posto di Ludovico Cristini tra gli Elite Master, che coincide anche con la seconda piazza assoluta nella competizione. Fa festa, salendo sul podio di categoria M2, anche Vladimiro Tarallo. Sfiorano il piazzamento tra i primi tre Nicholas Mucelli tra i Primavera e Antonio Giardino tra gli M6.

 Hanno onorato la competizione tantissimi atleti arancio-fluo: Roberto Garbini, Ivano Libriani, Sandro Rescia, Carlo Burattini, Tiziano Santini, Simone Renzicchi e Italo Gigli. La presidenza del Team Bike Race Mountain Civitavecchia vuole ringraziare calorosamente tutti coloro che hanno dato vita a questa grande festa di sport.

 La classifica provvisoria del Roma Master Cross dopo la quinta tappa vede un tripudio del colore arancio-fluo: Vanessa Casati, Alessio Paoletti, Ludovico Cristini, Vladimiro Tarallo, Michele Rubeis e Marco Crescentini sono primi in classifica nelle proprie rispettive categorie. Sono sul podio Antonio Giardino ed Ivano Libriani, entrambi secondi, e Andrea Brunori in terza posizione.







Facebook Twitter Rss