ANNO 14 n° 89
Ciak, a Viterbo si gira: sotto con i casting
Assessore Mancini: ''Le comparse saranno scelte sul territorio''
27/01/2020 - 12:05

VITERBO - Il grande cinema torna nella Tuscia, ed in settimana si terrà un nuovo casting a Viterbo.

La Barts SRL - HQ & Production – Ballandi sarà impegnata in primavera nelle riprese del Film 'San Francesco di Josè Luis Moreno' e le comparse e attori per piccoli ruoli o raffigurazioni saranno scelti sul territorio, come ha richiesto l'assessore allo Sviluppo Economico ed Ufficio Cinema, Alessia Mancini.

Il 29, 30 e 31 gennaio 2020, dalle 10 alle 14.00 e dalle 14.30 alle 19,00 presso la Pensilina del Sacrario Piazza Martiri d'Ungheria, 01100 VITERBO, saranno selezionate più di 3500 persone, tra uomini, donne e bambini.

La produzione chiede di presentarsi con una fotocopia di un documento valido, il codice fiscale e codice Iban. Comunica inoltre che essendo il film ambientato in epoca medievale, tatuaggi e piercing, tagli di capelli moderni, colpi di sole e tinte forti, capelli rasati o decolorati, unghie non naturali non saranno idonee alle riprese.

La produzione ricerca anche attori per piccoli ruoli e figurazioni speciali in lingua inglese per un totale di circa 60 persone.

Il periodo delle riprese va da fine marzo all'inizio di aprile e racconterà la vita di San Francesco; la Tuscia e Viterbo si confermano terra di cinema con una grande produzione che porterà lavoro, turismo e soprattutto tanti occhi puntati sulle bellezze della nostra terra.






Facebook Twitter Rss