ANNO 14 n° 79
Christmas Roller Show: successo per la Stella Azzurra
In pista 60 atleti guidati dagli allenatori Lucarini, Capobianchi e Strocchia
18/12/2017 - 16:17

BASSANO ROMANO - Grande successo per la Stella Azzurra pattinaggio con la sesta edizione di 'Christmas Roller Show', spettacolo che si è svolto in una nuova location, il palazzetto dello sport di Bassano Romano che ha ospitato questo evento di pattinaggio, evento che ha aperto ufficialmente il Winter Park che si svolgerà tutti i pomeriggi fino al 7 gennaio.

Tutto questo con la collaborazione della Pro loco e il patrocinio del comune di Bassano Romano, con la partecipazione diretta del sindaco Emanuele Maggi e del delegato alle politiche sportive Eros Marchetti.

La Stella Azzurra ha schierato in pista ben 60 atleti, guidati dagli allenatori federali Alessandra Lucarini, Valentina Capobianchi e Federica Strocchia.

Come sempreverde fondamentale l'esibizione del vipresidente Stella Azzurra, che ha interpretato anche il principe de 'La bella e la bestia', ex nazionale italiana di coppia danza e pluricampione Marco Brogi.

Spettacolo egregiamente costruito anche grazie al tecnico audio Stefano Adami che ha eseguito delle performance in alcune esibizioni.

Tutto sotto l'attenta supervisione del presidente Stella Azzurra, Roberto Rufino, orgoglioso e commosso per le sue stelline.







Facebook Twitter Rss