ANNO 14 n° 79
Christian De Sica al Castello Ruspoli
Il celebre attore e suo figlio al lavoro per le riprese di uno spot pubblicitario
23/05/2018 - 07:16

VIGNANELLO – Telecamere in azione e un attore d’eccezione sbarcano al Castello Ruspoli di Vignanello.

Lunedì mattina, nell’antica e prestigiosa dimora nel Comune dei monti Cimini, sono iniziate le riprese di quello che sembrerebbe essere uno spot pubblicitario che vede come protagonista il celebre attore italiano Christian De Sica e suo figlio, Brando De Sica, come regista.

I camion della ditta specializzata in trasporto di apparecchiature cinematografiche e televisive dei Fratelli Cartocci srl, hanno infatti invaso piazza della Repubblica, sede del Casello Ruspoli. Al suo interno, nelle ricche stanze e nel bellissimo giardino all’italiana, pare che Christian De Sica e suo figlio Brando siano al lavoro per girare uno spot pubblicitario i cui dettagli sono ancora top secret, ma che riguarderebbe una ditta di energia elettrica.

Non è la prima volta che il castello viene scelto da un regista come suggestiva scenografia per i propri film. L’ultimo ''L’esecutrice'', un film sperimentale e horror diretto da Michele Civetta e interpretato dalla protagonista Asia Argento con Ninetto Davoli, Franco Nero e Monica Guerritore; sceneggiatura firmata dallo stesso regista e da Joseph Schuman e la produzione è di Manu Gargi, Tommaso Bertani, Massimiliano Navarra e Carlo Lavagna.






Facebook Twitter Rss