ANNO 8 n° 297
''Chirurgia Vascolare, professionalità e umanità, grazie''
''Le eccellenze scientifiche di Belcolle''
17/07/2018 - 09:52

VITERBO - Riceviamo e pubblichiamo dal lettore di Viterbonews24, Leonardo De Merulis:

Lo scorso 9 luglio, a seguito di una recidiva linfonodale di melanoma del dorso, sono stato ricoverato presso l’Unità Operativa di Chirurgia Vascolare e d’Urgenza dell’Ospedale Belcolle di Viterbo, diretta dal professor Domenico Alberti per essere sottoposto ad una linfoadenectomia ascellare e sovraclaveare bilaterale.

L’intervento, eseguito con l’ausilio dell’equipe Uic diretta dal dottor Lanfranco Martinengo, ha avuto un esito sommamente favorevole, grazie all’estrema professionalità di tutto il personale medico e paramedico ed alla particolare cura ed umanità costantemente esibita da ogni collaboratore.

Vorrei inoltre sottolineare l’enorme valore aggiunto rappresentato dall’organizzazione, dall’efficienza e dall’empatia umana che hanno caratterizzato la mia pur breve degenza presso il reparto di Chirurgia Vascolare e d’Urgenza nelle relazioni con ogni dipendente della struttura pubblica.

Ciò a dimostrazione del fatto che, spesso, le eccellenze scientifiche progrediscono anche nei nosocomi di provincia quando vi sia collaborazione e senso di responsabilità degli operatori, nessuno escluso.

Grazie di vero cuore a ciascuno di loro.

Leonardo De Merulis – Terni






Facebook Twitter Rss