ANNO 14 n° 89
Chiara Vitali ancora campionessa
La viterbese si è dovuta però arrendere alla ''ghigliottina'': niente montepremi
25/05/2017 - 20:44

VITERBO - La viterbese Chiara Vitali si conferma campionessa all'Eredità. Dopo aver vinto la puntata di ieri e aver incassato il ricco montepremi di 100mila euro in palio, la giovane non è riuscita a replicare il successo ottenuto nell'ultima puntata.

Classe 1990, laureata in Lettere all'Università degli Studi della Tuscia di Viterbo, la ragazza è insegnante di lettere classiche. ''A casa sono tutti impazziti, tutti festanti - ha detto la giovane all'inizio della puntata commentando la vittoria ottenuta la sera prima - ho trovato una quantità di messaggi improponibile, credo che per rispondere ci vorrà veramente tanto''.

Nella puntata andata in onda stasera su Rai 1, Chiara è riuscita a difendere il titolo di campionessa battendo per un soffio la sua rivale. Arrivata all'ultimo gioco, ovvero la ormai celebre Ghigliottina, non è però riuscita ad indovinare la parola misteriosa della serata e qundi portarsi a casa nuovamente il montepremi finale. La viterbese resta comunque campionessa e potrà provarci di nuovo nella prossima puntata.






Facebook Twitter Rss