ANNO 14 n° 116
Chi viaggia vive due volte
San Faustino Viaggi leader nel territorio
15/02/2018 - 14:51

Viterbo - Leader nel territorio della Tuscia, San Faustino Viaggi ormai da anni vanta un rapporto esclusivo con alcuni operatori del settore garantendo agli sposi servizi completi, arricchiti da particolari e dettagli tagliati su misura.

Il team dell'agenzia è a disposizione degli sposi per garantire efficienza, cordialità e organizzazione perfetta del vostro viaggio di nozze! Francesco, conosciuto da tanti ormai per i viaggi di nozze, vi aspetta per un colloquio gratuito (anche il sabato e la domenica su appuntamento) e per studiare e approfondire mete e qualità del viaggio.

Saprà consigliarvi su destinazioni, itinerari, strutture, guide etc. in base alle esigneze della coppia. La sua qualità principale è proprio riuscire a cogliere cosa fa veramente per voi rendendo indimenticabile la vostra luna di miele!

Donatella si occuperà della vostra pagina lista di nozze online, sia graficamente che a livello organizzativo con l'aggiornamento continuo dei regali, l'invio di messaggi agli sposi e agli invitati... e tanto altro ancora!

Giulia invece si dedicherà agli aspetti burocratici legati al viaggio (visti, assicurazioni e documenti necessari).

Insomma: un intero team tutto per voi... perché il viaggio di nozze è speciale e tutto deve essere perfetto. San Faustino Viaggi lavora per far sì che gli sposi si sentano a proprio agio, abbiano la sensazione di essere in famiglia e soprattuto sentano di potersi fidare ed affidare senza pensieri e preoccupazioni (visto che organizzare un matrimonio è già piuttosto faticoso!).

Che aspettate?

Passate a trovarli, non ve ne pentirete!

 

San Faustino Viaggi

Via G. Signorelli 6

Tel 0761 222955

Fax 0761 222955

Cell 389 4719360

E-mail : sfv@sanfaustinoviaggi.it

www.sanfaustinoviaggi.it

Facebook: san faustino viaggi the experience







Facebook Twitter Rss