ANNO 14 n° 115
Chef civitonici uniti per il progetto Catering Cucina & Co.
Paola Abati, Sergio Brunelli, Fabio Castrucci e Luciano Natili
Serena
30/01/2017 - 16:25
di Serena D'Ascanio

Civita Castellana - Civita Castellana non solo sanitari. Quando si nomina Civita si pensa subito alla tradizione delle ceramiche, ma Civita è questo e molto di più.

Quattro Chef locali, nati e cresciuti nel distretto civitonico hanno deciso di fondere le proprie capacità e attitudini, per fare delle loro competenze un servizio top. Stiamo parlando di Paola Abati titolare del ristorante Rosso di Sera a Gallese e ideatrice della Scuola di cucina “Cucina & Co. a Civita Castellana, lo Chef Luciano Natili titolare della pasticceria Natili, Chef Fabio Castrucci presidente del Laboratorio di Cucina Convivium e lo Chef Sergio Brunelli titolare del ristorante Beccofino.

Quattro Chef, ognuno con la propria realtà, con il proprio ristorante e con la propria vita nel mondo della ristorazione, ma uniti più che mai in un unico progetto: il catering.

Il progetto nasce dall’idea di offrire al territorio un’alta qualità tutta made in Civita Castellana. “ Si può fare! E’ un progetto molto avvincente che ci permette di far rivalutare sia i prodotti territoriali, che evidenziare le eccellenze locali. Siamo veramente soddisfatti di esserci trovati tra di noi e di avere un’idea comune, quella di offrire un servizio catering di qualità ma che rispetti anche le tradizioni ”; queste le parole dei quattro Chef. Nelle prossime settimane sveleremo il giorno di presentazione del progetto Catering Cucina & Co.

 

Scuola di cucina

Cucina & Co.

Via Fontana Matuccia

Civita Castellana 

Info 339-6432255






Facebook Twitter Rss