ANNO 14 n° 88
Certificato di eccellenza
per il Palazzo dei Papi
Si posiziona tra le attrazioni
pił importanti del capoluogo
22/08/2014 - 02:01

VITERBO - Anche quest’anno il Palazzo dei Papi di Viterbo ha ricevuto il Certificato di Eccellenza del sito di recensioni TripAdvisor, riconoscimento che viene rilasciato alle strutture che nell’arco dell’anno precedente hanno ottenuto il maggior numero di votazioni positive.

Il Palazzo dei Papi, con una media di oltre 4,5 punti su 5 e le sue 99 recensioni, numero che da solo già garantisce il sicuro valore del riconoscimento ottenuto, si posiziona tra le attrazioni più importanti di Viterbo.

La maggior parte delle recensioni punta a sottolineare l’importanza storica che il monumento ha per la città e la professionalità del servizio reso dagli operatori, oltre ad altri mille aspetti legati alla collezione del Museo Colle del Duomo.

Per citare alcuni esempi: Marco da Firenze scrive “Per tutto il mese di agosto, oltre alla consueta visita al Palazzo dei Papi, è prevista la visita nei sotterranei del palazzo stesso (abitualmente chiusi al pubblico). Simpatiche e professionali le due guide (molto giovani). Assolutamente da non perdere”; Annalisa da Prato “Sicuramente da non perdere a Viterbo, rappresenta uno dei posti da scoprire del centro storico di questa città, raccolto, vivo e pieno di piazzette ed angoli molto suggestivi”.






Facebook Twitter Rss