ANNO 14 n° 89
Cerchi, specchietti
e benzina rubati
da un'auto in sosta
31/07/2014 - 00:09

VITERBO – E’ scesa di casa per andare a buttare il vetro e ha trovato la sua auto senza cerchioni e senza specchietti retrovisori. Più tardi, poi, quando è salita in macchina per andare dal meccanico, si è accorta che le avevano rubato anche la benzina. Non è iniziata bene la mattinata di ieri per una signora residente al quartiere Salamaro, a Viterbo.

''L’auto (una Renault Clio, ndr) era parcheggiata sotto casa – ha raccontato -, il nostro palazzo non ha un parcheggio privato, solo un cortile che però è aperto, quindi può entrare chiunque. Intorno alle 7,45 sono uscita per lasciare il vetro nel mastello e mi sono accorta del furto. Cerchi e specchietti della mia auto volatilizzati. Ma non è la prima volta che accade, lo scorso anno stessa sorte era capitata a un mio vicino di casa''.

E poi, dopo poco, come se non bastasse, l’amara scoperta del furto della benzina. ''Quando ho preso l'auto per portarla in officina, ho acceso il quadro e ho visto che la lancetta della benzina era a zero. Gli è andata pure bene ai malviventi – ha concluso la donna – che mi hanno svuotato il serbatoio, proprio ieri avevo fatto il pieno''.






Facebook Twitter Rss