ANNO 14 n° 111
Cercasi giovane attore protagonista per il nuovo film di Maderna
19/02/2019 - 12:07

VITERBO - “Si cerca a Viterbo il giovane protagonista per il nuovo film di Giovanni Maderna. Mi fa molto piacere che la nostra città sia stata coinvolta per il casting del film che sarà girato in Italia e in Inghilterra durante la prossima estate. Per questo invito tutti i giovani aspiranti attori, con o senza precedenti esperienze cinematografiche, ad approfittare di questa opportunità. Un'opportunità che potrebbe trasformarsi in una grande occasione per un nostro giovane concittadino”. Queste le parole dell'assessore allo sviluppo economico Alessia Mancini, in merito al casting organizzato dalla EMU Films per sabato 23 febbraio, dalle ore 15 alle ore 19, presso il Balletti Palace Hotel, viale Trento 100.

Il film è incentrato su un’emozionante relazione padre-figlio e sull’importanza di seguire i propri sogni. Si cerca per il ruolo di protagonista un bambino tra i 7 e i 9 anni con le seguenti caratteristiche: osservatore, silenzioso, fantasioso, capace di seguire i suoi pensieri per ore, veloce e acuto con le parole, piuttosto pigro nella vita pratica. Il casting è aperto a tutti, con o senza precedenti esperienze cinematografiche.

Scritto e diretto da Giovanni Maderna - premio “Luigi De Laurentiis' per il miglior esordio alla Mostra del Cinema di Venezia 1999 con Questo è il giardino - il film è una produzione anglo-italiana sostenuta dal fondo internazionale per lo sviluppo del BFI.

 






Facebook Twitter Rss