ANNO 14 n° 88
''Centrodestra compatto alle prossime elezioni''
Lo dicono i coordinatori provinciali e comunali dopo l'esito del voto in Sicilia
09/11/2017 - 15:11

VITERBO - I coordinatori provinciali e comunali di Viterbo di Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega-Noi con Salvini, Unione di Centro si sono riuniti per esaminare il voto della Sicilia.

''Dopo il grande risultato elettorale della Sicilia, che ha visto Fratelli d’Italia, Lega-Noi con Salvini, Udc e Forza Italia uniti e vincenti - dicono - ci siamo incontrati per analizzare questo risultato e ribadire la ferma volontà di andare compatti anche nelle prossime competizioni elettorali che coinvolgeranno il territorio Viterbese''.

''Sicuramente la vittoria siciliana è servita a creare in noi le condizioni di un ritrovato entusiasmo - dicono i coordinatori- convinti che ci siano i presupposti per una vittoria, alle elezioni politiche e regionali ed al Comune di Viterbo''.

''Molti elettori, che ultimamente non sono andati a votare, vogliono questa volta essere parte attiva a condizione che il centrodestra si presenti forte e aggregato. Ribadiamo altresì la volontà di proseguire negli incontri con le altre forze del Centrodestra - proseguono - partiti e movimenti civici per arrivare a formare una coalizione vincente in vista del rinnovo dell’amministrazione comunale di Viterbo''.






Facebook Twitter Rss