ANNO 14 n° 88
Centro storico, strade e parcheggi: richiesti i finanziamenti
Mazzola: ''Presentate richieste per oltre 3 milioni e 400 milla euro''
28/06/2016 - 16:14

Riceviamo e pubblichiamo dal Comune di Tarquinia

TARQUINIA - ''Ho presentato alla Regione Lazio richieste di finanziamenti, per oltre 3milioni e 400mila euro, per viabilità, parcheggi e recupero urbano del centro storico''.

Lo dichiara il sindaco Mauro Mazzola, che prosegue: ''Ottenere fondi regionali per realizzare progetti, senza intaccare le risorse comunali, è importante. Abbiamo sempre saputo lavorare per ottenere stanziamenti su interventi utili alla nostra comunità. I risultati parlano per noi. Queste nuove domande di finanziamento riguardano ambiti vitali per la città: dalla sicurezza stradale al sistema dei parcheggi, al recupero del patrimonio architettonico nel centro storico, che è un fiore all'occhiello della nostra amministrazione''.

217mila euro sono stati richiesti per il restauro della chiesa di Santa Maria in Valverde; altri 300mila euro per il rifacimento della pavimentazione e dei servizi tecnologici di vie e piazze del centro storico; 260mila euro per la manutenzione della viabilità comunale; 2milioni e 650mila euro per realizzare parcheggi.






Facebook Twitter Rss