ANNO 14 n° 89
Centro 2.0, nuova
vita al commercio
Annunciata l’apertura di tre negozi d’abbigliamento in via Saffi
15/10/2016 - 11:08

VITERBO – Cresce il numero delle attività commerciali che da qui fino alla fine dell’anno, apriranno nel cuore della città. Dall’ormai pluriannunciata inaugurazione di H&M nei vecchi locali dell’Upim, sembra aver preso il via una controtendenza che andrà – si spera – a rialzare tutte quelle saracinesche che fanno da triste cornice alle principali vie del centro.

Prima tra tutte via Saffi, che come riporta il Messaggero, sarà protagonista di una vera e propria rivoluzione: entro dicembre saranno almeno tre le attività commerciali che apriranno i battenti. Si tratterebbe di negozi di abbigliamento di alta sartoria, due dei quali dedicati al pubblico femminile, mentre un terzo a quello maschile. Bocche cucitissime sui brand. Ma poco importa, ciò che conta è che finalmente una delle vie più belle della città torni a vivere. Mai più serrande abbassate. Mai più cartelli di cessata attività o di vendita: il centro è pronto per una nuova avventura. Una versione 2.0 che possa rilanciare l’economia viterbese ed essere una buona spinta anche per il turismo.

Intraprendenza, coraggio e amore per la città. Queste le chiavi del cambiamento, che passerà attraverso l’estro e la creatività del designer e arredatore Marco De Luca. Sarà lui, infatti, ad occuparsi del restyling di via Saffi, puntando innanzitutto sullo stare al passo con i tempi. E allora attenzione alle ultime mode, alle neonate tendenze, per offrire alla città stimoli sempre nuovi e risposte concrete ai bisogni di tutti.

Non si dovrà più prendere la macchina e raggiungere Roma o Terni per una giornata di shopping. Non si dovranno più fare chilometri per fare una passeggiata per negozi. Tutto quello di cui Viterbo avrà bisogno sarà Viterbo stessa. Una città viva e movimentata, il cui centro storico sia motivo di vanto per i suoi abitanti.

Tutti pronti e portafogli in mano. Chè il cambiamento finalmente è vicino.






Facebook Twitter Rss