ANNO 14 n° 116
Cena solidale con Semi di Pace
Domani 1 dicembre, alle ore 20, alla chiesa Madonna dell'Ulivo
30/11/2017 - 11:55

TARQUINIA - Una cena solidale per dare il via al progetto della Casa Famiglia Sorriso. È quella che si terrà domani 1 dicembre, alle ore 20, alla sala teatro della chiesa Madonna dell'Ulivo di Tarquinia, organizzata da Semi di Pace onlus. Vi parteciperanno autorità istituzionali, volontari e amici dell'associazione.

''Sarà l’occasione per ascoltare buona musica e belle storie, - sottolinea l'associazione - sostenendo il progetto per la costruzione di una casa famiglia per i ragazzi disabili. La novità di questa edizione sarà uno spettacolo di clownerie''.

La cena sarà il momento anche di fare un bilancio delle attività del 2017, che ha visto Semi di Pace realizzare iniziative di grande rilevanza in ambito internazionale, come la costruzione della scuola ''Mama Wa Bolingo'' nella Repubblica Democratica del Congo, e sul territorio di Tarquinia, con il servizio di distribuzione viveri e vestiario e l'avvio del progetto Esar (Economia Solidale Aiuto Reciproco) alla Cittadella.

''Sono solo due esempi di quello che abbiamo fatto in questi mesi - conclude Semi di Pace onlus -. Dalle missioni sanitarie ai viaggi solidali, dalla consegna dei donativi per la città di Livorno colpita dal nubifragio alla donazione all'istituto 'A. De Gasperi – R. Battaglia' di Norcia''.







Facebook Twitter Rss