ANNO 14 n° 111
Cena di beneficenza ad Acquapendente
Un aiuto per i reparti di oncologia ed ematologia del SIlvestrini
18/06/2017 - 17:21

ACQUAPENDENTE - Trionfa nel Sabato sera la solidarietà aquesiana. Con una riuscitissima cena organizzata dalla Associazione ''Simo smiles'' presso la centralissima Piazza del Rigombo. Tra una portata e l’altra curata e presentata nel piatto in maniera gustosa dal bravissimo chef locale Tonino Levantini, l’organizzatrice Daniela Crisostomi presenta in anteprima i nobilissimi scopi dell’evento.

''Tutto questo - sottolinea - è stato possibile grazie all’interessamento di una Associazione impersonificata nell’eccezionale impegno profuso dalla Famiglia Gubbini di Montefalco''. Con le mie principali collaboratrici di serata Annalisa Zucca, Luana Lanciano e Lucia Gubbini abbiamo deciso di dare come denominazione ''Abbi cura di splendere''.

L'Associazione devolve denaro al reparto di ematologia e oncologia pediatrica del Silvestrini di Perugia da diversi anni. Ed anche la cena di questa sera ha avuto come motivazione ed ispirazione tutto. Per noi quattro donne che abbiamo perso le madri unirci in un unico intento è stato davvero fantastico. Come fantastico il coinvolgimento di una famiglia che ha avuto un caso di leucemia pediatrica dentro la propria casa casa e che è stata curata proprio al Silvestrini.

''Non possiamo quindi che rivolgere anche un ringraziamento ed un pensiero a chi ha svolto un ruolo importante in tutto questo. Come l’Associazione Daniele Chianelli che si occupa di assistenza ai bambini oncologici ricoverati in questo Ospedale e che per i propri obiettivi potrà anche far leva su quanto raccolto questa sera. Un ultimissimo pensiero alla piccola, meravigliosa, coraggiosa, dolcissima Anita. Che ancora in cura al Silvestini, ha illuminato Noi e tutti i partecipanti''.






Facebook Twitter Rss