ANNO 14 n° 107
Causano incidente
e scappano a piedi, arrestati dai carabinieri tre immigrati
20/10/2014 - 00:00

VIGNANELLO - Hanno causato un incidente stradale all'altezza della rotatoria tra Vallerano e Vignanello, a poche decine di metri dalla stazione dei carabinieri, e sono fuggiti a piedi. Per questo motivo tre giovani albanesi sono stati arrestati dai militari della compagnia di Civita Castellana. Sono accusati di omissione di soccorso e furto. L'auto su cui viaggiavano, una vecchia Peugeot sarebbe risultata rubata. 

Nello scontro, avvenuto ieri sera intorno alle 20,30, è rimasta ferita una donna, A.A., insegnante, che era alla guida della Panda travolta dai pirati della strada. Soccorsa dagli operati del 118 è stata trasportata in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale di Belcolle. Le sue condizioni, secondo quanto si è appreso, non sarebbero gravi. 

Non appena è scattato l'allarme, sono intervenuti i carabinieri della stazione di Vignanello che, raccolto le deposizioni di alcuni testimoni, si sono subito messi alla ricerca dei fuggiaschi. Dopo circa un'ora e mezza, i tre immigrati sono stati individuati e bloccati mentre percorrevano a piedi la strada che conduce a Corchiano. Uno di loro, probabilmente il conducente dell'auto rubata, era ferito alla testa. 

I tre sono stati quindi condotti nella sede della compagnia di Civita Castellana, identificati: ai tratta, come detto, di tre immigrati albanesi. Sono in corso ulteriori accertamenti sul loro conto. Infine sono stati arrestati per omissione di soccorso e furto. Potrebbero essere processati con il rito direttissimo. 






Facebook Twitter Rss