ANNO 14 n° 79
Cataŕ vince il 7° Torneo De Florio
In finale contro il Gruppo Jamaicano, vince 8-4 e porta a casa la Coppa Carnevale
30/06/2018 - 16:23

CIVITA CASTELLANA – La finalissima del 7° Torneo Carnevalesco “Rino De Florio” disputata al Campo Sportivo Casciani-Baccanari di Civita Castellana, conclama Catarì la vincitrice 2018.

La partita decisiva tra Gruppo Catarì e Gruppo Jamaicano è equilibrata fino a 15 minuti dalla fine, quando sul 3-4 i Jamaicani passano in vantaggio, ma Catarì con 5 gol consecutivi porta il risultato finale a 8-4 vincendo il torneo di Carnevale e dedicando la vittoria alla famiglia De Florio e in particolar modo a papà Giovanni che non è potuto essere presente alla partita e alle premiazioni fatte da Fabrizio Maiolati.

Gli onori di casa sono stati fatti come tutti gli anni da Lino De Florio, fratello di Rino, ed essendo anche il presidente dei Catarì, è stata per lui una doppia soddisfazione.

La squadra formata da Paolo Antonini, Gianni Ciavarella, Mirco Antonazzi, Milko Ulisse, Valentino Fantera, Danilo Basili, Andrea Scarpetta, Daniele Bricchetti, Marco Nizzoli, Andrea Amalfitano, Tiziano Nelli, Lorenzo Sansonetti e Claudio Finesi è stata brava a portare il Trofeo a casa, grazie soprattutto all’egregia direzione sportiva e tecnica di Mister Fabrizio Sansonetti detto “Picciolo”, e di Mister in seconda Francesco Guglielmo detto “Checco”.

Classifica e premiazioni 7° Torneo Carnevalesco “Rino De Florio”

1° classificato: Catari

2° classificato: Jamaicano

3° classificato: Flamimkia

4° classificato: Gazibo

Miglior attacco: Catarì, 28 reti fatte 

Miglio difesa: Flamimkia, 12 reti subite 

Miglior portiere: Mirko Rosella (Gazibo)

Capocannoniere: Michael Stefanelli con 18 reti (Jamaicano)

Da indiscrezioni si dice che Catarì abbia festeggiato con birra e mojito fino alle 2 di notte, godendosi questo momento ma pensando già al prossimo anno, come ogni “civitonico carnevalaro” che si rispetti…

CLICCA QUI PER GUARDARE TUTTE LE FOTO

Facebook Twitter Rss