ANNO 14 n° 79
Casting a Viterbo per un giovane attore protagonista
Per il nuovo film di Giovanni Maderna: le selezioni sabato, dalle 15 alle 19, all'hotel Balletti
18/02/2019 - 18:12

VITERBO - La EMU Films organizza sabato 23 febbraio 2019 a Viterbo un casting per il nuovo film di Giovanni Maderna che sarà girato in Italia e in Inghilterra nell'estate 2019.

Il film è incentrato su un'emozionante relazione padre-figlio e sull'importanza di seguire i propri sogni e si cerca per il ruolo di protagonista un bambino tra i 7 e i 9 anni con le seguenti caratteristiche: osservatore, silenzioso, fantasioso, capace di seguire i suoi pensieri per ore, veloce e acuto con le parole, piuttosto pigro nella vita pratica.

Il casting è aperto a tutti, con o senza precedenti esperienze cinematografiche.

Scritto e diretto da Giovanni Maderna - premio 'Luigi De Laurentiis' per il miglior esordio alla Mostra del Cinema di Venezia 1999 con Questo è il giardino - il film è una produzione anglo-italiana sostenuta dal fondo internazionale per lo sviluppo del BFI.

L'appuntamento è sabato 23 febbraio 2019 dalle ore 15 alle 19 a Viterbo, presso il Balletti Palace Hotel (Viale Trento, 100).

 Chi non potesse partecipare al casting, può comunque inviare la propria candidatura all'indirizzo email castingfilippo@gmail.com indicando nome, cognome, dati dei genitori e contatti telefonici, età, altezza e allegando una fotografia. E' possibile inviare anche un breve video di presentazione della durata massima di un minuto pesante al massimo un giga.






Facebook Twitter Rss