ANNO 14 n° 111
Castiglione si impegna a celebrare i frutti autunnali della terra
Torna il festival del gusto e del sapore
07/11/2018 - 10:43

CASTIGLIONE IN TEVERINA - Il 9-10-11 Novembre si rinnova il festival del gusto e del sapore a Castiglione in Teverina, Città del vino e Cittaslow e si impegna a celebrare i frutti autunnali della terra, e lo fa nel periodo in cui viene ricordato uno dei Santi di più celebrati dalla cristianità ovvero San Martino.

Ispirata al santo dell'accoglienza, è sorta dunque una tradizione che anche quest'anno Castiglione porta avanti, offrendo, alle soglie della stagione fredda, l'accoglienza e il calore che contraddistingue la nostra storia.

San Martino Olio Funghi e Vino: Scopri cosa vedere e cosa fare

La XXIV edizione del Festival Enogastronomico 'San Martino olio funghi e vino'un'occasione per assaggiare i prodotti più gustosi e prelibati della zona, visitare l'antico borgo e scoprire le bellezze custodite nel Museo del Vino, con un passaggio nelle antiche cantine di Castiglione in Teverina.

Oltre al tripudio di colori e sapori del festival, si potrà assistere a vari eventi durante la tre giorni della manifestazione che vanno dal 9 al 11 novembre.

Ci saranno mostre,convegni,degustazioni,spettacoli musicali e folkloristici che offriranno sano e divertente intrattenimento anche culturale.

Dunque la tradizionale accoglienza di Castiglione in Teverina vi terrà compagnia anche quest'anno e vi invita a non perdere questa occasione tutta da vivere.

 

https://www.sanmartinocastiglione.it/







Facebook Twitter Rss