ANNO 14 n° 89
Castel Giorgio a Tutto Rock alla 3° edizione
Dal 21 al 25 giugno
25/06/2017 - 17:30

 

CASTEL GIORGIO - Sono trascorsi, ormai, circa tre anni da quando, nel tentativo di escogitare un qualcosa in grado di allietare le splendide serate castelgiorgesi, un nutrito gruppo di persone decise di organizzare la Festa della Birra, riesumando, cosí, i fasti dell'Associazione Culturale Obelix che in passato, per più edizioni, si era cimentata nell'organizzazione di questo tipo di evento, contraddistinguendosi sempre per la perfetta riuscita.

E così, in collaborazione con la locale ProLoco, si è dato vita alle prime due edizioni cercando sempre, nel contempo, di migliorare quanto si era fatto nell'edizione precedente.

Perchè è proprio attuando questa politica dei piccoli, ma significativi, passi che stiamo cercando di migliorare la qualità della nostra offerta per rendere il Castel Giorgio a Tutto Rock ogni edizione sempre più bello ed accogliente.

E ci piace, doverosamente, ricordare che sia nelle edizioni timbrate Associazione Culturale Obelix che in queste ultime marcate U.S. Castel Giorgio/ProLoco un ruolo di primo piano, determinante, è stato rivestito da una persona impagabile e disponibile quale era Fabrizio, ragazzo eccezionale che si è sempre contraddistinto, anche, per l'attaccamento alla causa e l'innovazione delle proprie idee.

In questa edizione, dopo l'anno sabbatico presosi dalla ProLoco, saremo solo noi dell'U.S. Castel Giorgio a garantire la continuità della festa... sapremo prenderci carico di tutta l'organizzazione e non ci faremo intimorire da eventuali difficoltà che avranno a materializzarsi.

Già da giorni una nutrita squadra di volontari è al lavoro per cercare di limare ogni piccolo contrattempo.

A partire dal 21 giugno saranno in funzione i servizi Birreria, Pizzeria, Paninoteca, Braceria e tanto altro ancora.... con, anche, una molto più ampia e variegata scelta dei vini rispetto al passato.

A partire da venerdì, al menù classico saranno apportate delle corpose aggiunte che, speriamo, troveranno il gradimento dei presenti.

Seppur consapevoli che, mai come quest'anno, è alto il volume dei rischi a cui andiamo incontro.... noi ce la metteremo tutta.... e se, anche, qualche imprevista difficoltà avrà a materializzarsi.... sappiamo di poter contare, da lassù, sulla presenza del nostro angelo custode che, buono e disponibile come sempre, ci prenderà per mano e ci indicherà la retta via.

 

P R O G R A M M A  M U S I C A L E

Nella serata introduttiva di Mercoledí 21 giugno, la nostra scelta è stata quella di puntare su Band che cominciano ad affacciarsi ora nel difficile ma affascinante mondo dei concerti.

Dopo una accurata ricerca nel settore, si è deciso di puntare sugli ASTRONAUTS - SIMPLE PLAN TRIBUTE BAND che ci delizieranno con il proprio 'Punk Rock' e sugli EDEN - COLDPLAY TRIBUTE BAND che, invece, ci proporranno il loro 'Rock Alternativo'.

Di una cosa siamo fermamente convinti: nel prossimo futuro sentiremo ancora molto parlare (e bene) di questi gruppi.

Giovedì 22 giugno saranno, invece, di scena i DIANA COVER BAND, un gruppo con già oltre 1.500 concerti alle spalle che offre uno show originale, accattivante ed inconfondibile, di forte appeal dedicato ai maggiori successi, hits ed evergreen.

Musica rigorosamente dal vivo, mixata stupendamente e senza un attimo di tregua.

Venerdì 23 giugno, di ritorno direttamente dall'Ungheria (dove hanno preso parte al festival internazionale Tiszavirag Fesztival) l'inconfondibile sonorità de LA TRESCA tornerà a riecheggiare sul nostro palco.

Un gruppo che promuove il 'Folk Rock' basato su carica ed energia, ballo e divertimento a tutto tondo......... E la storia continua!!!!!!!

Doppio appuntamento per Sabato 24 giugno.

Ad aprire le danze saranno i COTT-ON CLUB, Band leader nel campo delle 'Cover Rock' che, dopo un periodo di appannamento, proprio al Castel Giorgio a Tutto Rock riprenderà la marcia verso la definitiva consacrazione.

A seguire spetterà a DJ ANDRY B & JJ il compito di rendere rovente il clima e far scatenare tutti i presenti fino a tarda notte con il ritmo incalzante della propria 'Dance Music'

Chiusura di altissimo livello Domenica 25 giugno dove, grazie a FILIPPO BIANCHINI 4 TET, sarà di scena il grande 'Jazz' suonato da chi sa farlo veramente, ma veramente bene.

Il 'Gronchi Rosa' della musica nostrana sarà accompagnato in questa sua performance da artisti di assoluta fama internazionale che daranno vita ad uno spettacolo esclusivo per assoluti palati fini.

 

G I O C H I

Sabato 24 giugno, alle ore 21.30, OCCHIO ALL'ALTEZZA, mediante il quale sarà assegnato un 'Prosciutto' (di ottima qualita) a chi avrà individuato l'altezza esatta da terra a cui è posto (o, qualora nessuno abbia ad indovinarla, a chi si è avvicinato di più)

Domenica 25 giugno, alle ore 21.15, si procederà all'estrazione dei biglietti vincenti della SOTTOSCRIZIONE VOLONTARIA, con la quale si assegneranno 30 fantastici premi ai fortunati possessori.

 

S T A N D G A S T O N O M I C I

Aperti tutte le sere a partire dalle ore 19.00 fino alle ore 22.30.

Dopodiché rimarranno, comunque, aperti il Servizio BIRRERIA ed il Servizio PANINOTECA.

 

PER MAGGIORI INFO CLICCA QUI






Facebook Twitter Rss