ANNO 14 n° 115
CasaPound propone il Reddito di Natalitą
Polidori ieri al sit in: ''500 euro mensili fino al 16esimo anno di etą''
03/12/2017 - 13:58

VITERBO - Riceviamo e pubblichiamo da CasaPound Viterbo:

Ieri pomeriggio abbiamo effettuato un altro sit-in a Piazza Delle Erbe per denunciare le politiche immigratorie del Governo e per promuovere la nostra proposta di legge del Reddito Nazionale di Natalità.

''Mentre si continuano a spendere miliardi di euro per l'accoglienza di chi s'introduce clandestinamente sul nostro territorio nazionale - dice al megafono il portavoce Jacopo Polidori - ed a Roma la Raggi promette ben mille euro al mese a chi ospita un immigrato a casa, il Governo decide di dimezzare da 80 a 40 euro il bonus bebè dal 2019. Siamo di fronte - prosegue Polidori - senza mezzi termini ad una politica messa in campo per far arricchire i soliti noti ed allo stesso tempo continuare sul corso già tracciato della sostituzione etnica degli italiani. Per far fronte a tutto ciò CasaPound propone il Reddito Nazionale di Natalità, ossìa una somma di 500 euro mensili, fino al sedicesimo anno di età, per ogni bambino nato da genitori nati italiani'' conclude Polidori.

Fondi che verrebbero prelevati da quelli destinati oggi all'accoglienza dei clandestini e che potranno essere spesi solo ed esclusivamente per prodotti destinati al bambino, tramite un' apposita card che si ricaricherà di 500 euro ogni mese non cumulabili, per aggirare eventuali furbetti.






Facebook Twitter Rss