ANNO 14 n° 110
Casa delle Culture, č polemica
Il consigliere Boldorini: ''Basta proclami Maggi apra la struttura''
06/12/2016 - 12:02

BASSANO ROMANO – In città scoppia la polemica dopo le dichiarazioni del sindaco Maggi apparse sui social network che dichiarava: ''Dopo le feste inaugureremo una seconda volta la Casa delle Culture''.

Questa affermazione non è piaciuta ad alcuni consiglieri comunali tra cui Alfredo Boldorini che risponde alle dichiarazioni del sindaco sostenendo che: ''Questa l'infelice dichiarazione espressa questa mattina sui social da parte del sindaco Maggi. La Casa delle Culture, la nuova struttura che sorge a ridosso di via della Stazione, tutt'ora chiusa ed inagibile per la mancanza di alcuni documenti catastali, secondo quanto riportato direttamente dal primo cittadino, sarà oggetto, dopo quella avvenuta a ridosso delle elezioni del 5 giugno scorso, di una seconda inaugurazione.

Più che amministrare Bassano la giunta Maggi sta delirando''.

Il consigliere punta il dito sulla struttura che dovrebbe essere aperta e invece resta chiusa: ''Come si fa ad inaugurare una struttura due volte? Dopo quella di giugno organizzata proprio per scopi elettorali è atteso un nuovo debutto? In neppure sei mesi ci sarà un secondo taglio del nastro con tanto di fascia e spumante? Spero si tratti di uno scivolone del giovane sindaco e che nulla di tutto questo sia effettivamente vero. Credo che i cittadini meritino più rispetto e considerazione. Invece di celebrare di nuovo una seconda inaugurazione Maggi apra immediatamente questa struttura senza tanti fronzoli. Il paese che, lo ricordo, ha una popolazione studentesca di circa mille alunni ha estremo bisogno della biblioteca (chiusa da diversi anni), delle sale e degli altri spazi presenti nella casa delle Culture''.

Infine Boldorini chiede al sindaco di riaprire quanto prima la struttura: ''Maggi per un attimo lasci da parte la solita propaganda e, una volta ottenuti tutti i documenti, apra questa struttura al pubblico immediatamente''.






Facebook Twitter Rss