ANNO 14 n° 75
''Carrarese bella squadra con tecnico esperto''
Bertotto accoglie la nuova giornata di campionato in programma domenica
09/09/2017 - 12:41

VITERBO - ''La Carrarese è certamente una buona squadra che al pari nostro ha cominciato bene il campionato. Ha un tecnico esperto e tanti elementi di qualità. Ma quella di domani sarà una gara come le altre, non credo si possa parlare di sfida al vertice, di competizione tra le prime della classe. Siamo solo alla terza giornata, formalmente il risultato di domani non avrà nessun esito rispetto al traguardo finale. I ragazzi sanno che non devono fare l'errore di ragionare da capolista che gioca contro un'altra capolista''. Così mister Valerio Bertotto nel pre partita di Viterbese - Carrarese, gara valevole per la terza giornata di campionato, in programma domani al Rocchi alle 16,30.

''In questo momento la Viterbese deve procedere gara dopo gara, a testa bassa e con l'elmetto ben allacciato in testa - afferma - perché nonostante le tante gare in pochi giorni non c'è stanchezza, non c'è fatica, non ci sono situazioni che ci devono distogliere dal nostro prossimo impegno. Siamo solo ai primi scalini di una scala lunghissima, dobbiamo continuare per la nostra attuando la nostra idea di gioco''.

Questi i giocatori convocati per l'incontro di domani contro la Carrarese: Andrade Siqueira Jefferson, Atanasov, Baldassin, Bismarck, Celiento, Cenciarelli, Di Paolantonio, Iannarilli, Mbaye, Mendez, Micheli, Musacci, Pacciardi, Pandolfi, Peverelli, Razzitti, Pini, Sané, Sini, Tortori, Vandeputte, Zenuni.

Ricordiamo che l'ingresso allo stadio 'Rocchi', in caso di maltempo, sarà consentito solo ai tifosi in possesso di ombrelli di piccola taglia e non appuntiti.






Facebook Twitter Rss