ANNO 14 n° 115
''Cari compagni del Pd, la veritą fa male...''
Angelleti (La Destra) replica ai democratici civitonici
30/04/2016 - 08:30

CIVITA CASTELLANA - Dal consigliere comunale de La Destra di Storace, Carlo Angeletti, riceviamo e pubblichiamo.

Il PD civitonico, dopo le dichiarazioni sulla piscina, mi porta a pensare che facciano uso di alcolici in modo pesante. Per cui invito Angelelli a pubblicare prima della prossima riunione di partitino l'ordinanza del che vieta l'uso degli alcolici negli esercizi pubblici come avviene a carnevale .

Solo cosi si possono spiegare le asserzioni del PD locale che mi accusa, insieme ad altri esponenti della minoranza di non aver votato il piano triennale delle opere pubbliche. Voglio far presente al PD che il sottoscritto è astemio, quindi in possesso pieno delle proprie facoltà. Infatti atti amministrativi come il piano triennale delle opere pubbliche comunali possono essere votati solo da coloro che vogliono condurre una vita spericolata – come cantava Vasco Rossi.

Tra l'altro pur non essendo un grillino, perchè i grillini sono agli antipodi del mio pensiero ideologico, al contempo debbo riconoscere che la denuncia pubblica che hanno fatto sulla piscina è da considerarsi un atto apprezzabile da un punto di vista di trasparenza politico-amministrativa.

Quindi il PD locale prima di gridare al lupo al lupo farebbe bene a rileggere il foglio di partito edito qualche anno fa dalla sezione di Piazza di Vittorio e si accorgerebbe che quando erano in opposizione facevano le stesse cose dei grillini. Lo so, la verità fa male cari compagni!

Carlo Angeletti

La Destra di Storace

 






Facebook Twitter Rss