ANNO 4 n° 295
Carambola di camion: vigili
del fuoco rischiano la vita
Incidente sulla Superstrada con tre mezzi coinvolti: tratto chiuso per diverse ore
28/02/2012 - 09:26

VITERBO - Un incidente stradale sulla Superstrada Viterbo-Orte poteva trasformarsi in tragedia, con vittime due vigili del fuoco. E' quanto successo la scorsa notte all'altezza dello svincolo Soriano-Bomarzo, quando un'auto, guidata da un bulgaro in stato di ebbrezza, si è ribaltata sulla corsia sud in direzione del capoluogo.

Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco per prestare i primi soccorsi. Nel frattempo sono sopraggiunti due camion: il primo è riuscito a fermarsi in tempo, mentre il secondo si è scontrato con il mezzo ormai fermo. E' iniziata perciò una carambola e due vigili del fuoco, che si trovavano in strada, sono riusciti a salvarsi miracolasamente ed evitare di essere investiti fuggendo via.

I vigili, poi, sono dovuti intervenire anche per estrarre dalle lamiere i due autisti dei mezzi pesanti che, fortunatamente, non si sono fatti nulla.

Lunghe le operazioni di recupero, con il tratto della superstrada chiuso per diverse ore: l'incidente, infatti, si è verificato intorno all'una di notte, mentre la strada è stata riaperta intorno alle sei del mattino.

Facebook Twitter Rss