ANNO 14 n° 110
Carabinieri arrestano
uno spacciatore
L'uomo č attualmente agli arresti domiciliari a Bagnaia
27/03/2017 - 09:10

VITERBO - Lo scorso fine settimana, i Carabinieri del Nucleo Investigativo, nel quadro del contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti intensificata dal comando provinciale di Viterbo, hanno arrestato un ventinovenne per detenzione, ai fini di spaccio, di stupefacente.

Il giovane, da alcuni giorni, veniva tenuto sotto controllo dai militari, insospettiti del suo atteggiamento alquanto strano: si aggirava, senza alcuna meta precisa, per il centro di Bagnaia, portando al guinzaglio un cane e durante il suo oziare, veniva avvicinato da diverse persone.

I Carabinieri, quindi, ritenendo che il momento fosse propizio, hanno bloccato l’uomo, trovandolo in possesso di pochi dosi di cocaina che nascondeva nella biancheria intima.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rivenire oltre cinquanta grammi della stessa droga di ottima qualità, un bilancino, sostanze da taglio e materiale utile per confezionare tale stupefacente in dosi da destinare allo spaccio e la somma in contanti di circa 1.000 euro, provento dell’illecita attività.

Il ventinovenne, pertanto, è stato tratto in arresto e, dopo due giorni, condotto dal giudice monocratico del tribunale di Viterbo che ha convalidato l’operato dei carabinieri, applicando nei confronti dell’indagato, la misura cautelare degli arresti domiciliari a Bagnaia.

 

 






Facebook Twitter Rss