ANNO 14 n° 116
Capelli sani e belli con prodotti biologici e professionalitą
Estella & Serena, la tradizione che diventa eccellenza
26/10/2015 - 15:07

Quando la passione crea una tradizione di famiglia, quando la professionalità si arricchisce di ricerca e creatività non può che uscirne un’eccellenza del settore. Estella e Serena figlie d’arte hanno acquisito dalla madre Mirella la passione per questo lavoro artigianale: la “Parrucchiera”. E’ colei che crea, modella e plasma con le proprie mani una materia suprema: i capelli. “Il nostro salone è passato attraverso varie fasi del settore, da quando i capelli si cotonavano e si creavano vere e proprie “impalcature” a quando i tagli sfilati e i capelli lasciati sapientemente al caso la facevano da padrone”. Queste le parole di una delle titolari. Con il tempo le passioni della madre si sono unite a quelle delle figlie e visto che “un capello bello è prima di tutto un capello sano” oltre a specializzazioni sul colore sui tagli sullo studio d’immagine sono arrivati i corsi di tricologia: fondamentali per mantenere bella viva e attiva la nostra meravigliosa materia prima.

Nel tempo il salone punto di riferimento per chi voleva capelli belli e sani è divenuto qualcosa di più, una “HEAD SPA”, un salone che utilizza prodotti biologici dagli shampoo alle tinture per capelli che sfruttano chimica verde. Cosi entrando da Estella e Serena si possono scoprire le virtù di prodotti naturali e la sapienza di mani esperte che attraverso il massaggio, vi faranno dimenticare per un po’ le tensioni della giornata. Un viaggio attraverso aromi che evocano ricordi, i capelli trattati con prodotti biologici rispondono a colorazioni e sfumature in maniera inaspettata esaltando le singole personalità. Per tutti i momenti della vita loro sapranno dispensare ottimi consigli e anche nel più bel giorno di una donna sapranno raccogliere e valorizzare lo spirito che anima quel momento.

Acconciature da sposa che armonizzano e sottolineano lo stile del vestito e fanno della sposa la protagonista indiscussa di quella giornata speciale…ma non dimentichiamo LUI senza il quale un giorno speciale non può esserci!! L’accademia maschile è un altro dei must che contraddistingue il percorso formativo di queste ragazze, che si sono formate e formano altri ragazzi desiderosi di intraprendere questo percorso meraviglioso.

Entra e scopri un nuovo modo di fare bellezza e benessere completamente sostenibile. 

PER INFO CLICCA QUI o chiama allo 0761 228084







Facebook Twitter Rss