ANNO 14 n° 89
Canapa e munizioni, in manette una coppia
Sequestrati 15 piante di marijuana, 5 gr di hashish e proiettili
21/06/2017 - 09:46

SUTRI - Continua incessante l’attività di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti dei carabinieri della compagnia di Ronciglione. Ieri i militari della stazione di Sutri, a conclusione di una serie di servizi di osservazione e pedinamento hanno tratto in arresto un uomo ed una donna rispettivamente di 45 e 50 anni, già gravati da precedenti di polizia, per coltivazione di marijuana, detenzione di hashish nonché detenzione illegale di munizioni.

I due erano da diversi giorni sotto la lente di ingrandimento dei militari dell’arma che ieri mattina, avuta la certezza dell’attività illegale, hanno deciso di intervenire e di effettuare una perquisizione d’iniziativa nell’abitazione della coppia.

Durante l’attività di polizia giudiziaria sono state rinvenute 15 piante di marijuana in piena vegetazione, diverse dosi di marijuana essiccata, 5 grammi di hashish nonché diverse munizioni illegalmente detenute. Alla luce di ciò e dati i precedenti penali, i carabinieri hanno dichiarati in stato di arresto l'uomo e la donna.

La sostanza stupefacente e le munizioni sono state poste sotto sequestro per gli accertamenti del caso e la successiva distruzione.

La coppia, dopo le formalità di rito è stata posta a disposizione dell’autorità giudiziaria competente, in attesa che sarà stabilita la data del processo.






Facebook Twitter Rss