ANNO 14 n° 114
Campo Ellera: in arrivo nuova gestione
Lanciato sui social l'allarme di un'improvvisa chiusura. Giulio Marini smentisce
17/10/2017 - 07:25

VITERBO - Ha destato un vero e proprio polverone la notizia rimbalzata nei social nelle ultime ore di una improvvisa chiusura del campo dell'Ellera dovuta a presunte verifiche condotte dalla Asl. Anche il consigliere comunale Giulio Marini, esordendo tra i commenti sui social aveva annunciato: ''Farò un'urgente interrogazione''.

Le lamentele di un cittadino, riguardo la polvere che si solleverebbe dal terreno, sembravano aver trovato fondamento. Un campanello d'allarme subito spento. La notizia, infatti, è stata immediatamente smentita dallo stesso Marini che si è attivato direttamente con i responsabili. 

Si tratta, infatti, di una banale chiusura tecnica. ''E' scaduta la convenzione che lega l'attuale società al campo - spiega Giulio Marini - ma nonostante questo non ci sarà chiusura. E' partita una proroga in attesa che si concluda la gara che porterà un nuovo gestore''.

Nuova gestione significa cambiamento. Infatti, dopo le verifiche seguenti a un esposto da parte di un cittadino, la struttura è risultata idonea all'utilizzo ma continua la battaglia: ''La nuova gestione - continua il consigliere - porterà a delle migliorie alla struttura sportiva di cui i ragazzi hanno bisogno. Probabilmente si troverà una soluzione anche per la polvere giudicata fastidiosa e nulla di più''. Per ora, grazie alla proroga temporale, si potrebbe arrivare a scongiurare qualsiasi sospensione di allenamenti o partite.





Facebook Twitter Rss