ANNO 14 n° 89
Campo 1° Maggio 'Proprietą privata'
28/08/2015 - 13:55

Riceviamo e pubblichiamo

Civita Castellana - In questi giorni fervono i preparativi per la 'Festa di Partito' al campo 1° Maggio e, ancora prima di iniziare, vengono subito messe in mostra orgogliosamente le 'qualità migliori' che il PD si fregia di avere. E cioè la totale mancanza di rispetto delle regole e la dimostrazione di non avere nessun riguardo nei confronti dei cittadini!

E proprio i cittadini ci hanno segnalato con alcune foto come gli organizzatori della festa hanno preso possesso degli spazi del 'Boschetto' per parcheggiare le loro numerose auto. Dimostrando quindi che, essendo uomini che operano al servizio del partito, possono tranquillamente invadere e abusare di uno spazio pubblico che, in questo periodo estivo, è frequentato in maniera massiccia dagli abitanti di Civita Castellana. I quali tre l'altro, ne usufruiscono proprio per gli ampi spazi a disposizione per poter far giocare e divertire i propri figli.

Inoltre, sempre dalle testimonianze degli stessi cittadini, a rendere la vicenda ancora più grave è il fatto che, sul luogo c'erano anche dei Vigili Urbani in servizio che naturalmente non hanno preso nessun provvedimento, e che tutto questo avveniva appunto, alla presenza proprio del Comandante dei Vigili Urbani il quale evidentemente ha ritenuto del tutto normale quello che vediamo anche noi dalle foto.

Questo senso di impunità del PD e di conseguenza della nostra amministrazione è ormai davanti agli occhi di tutti. Il MoVimento 5 Stelle Civita Castellana lo denuncia da molto tempo e questo del Campo 1° Maggio ne è un esempio lampante.

Quello che ci conforta è che ormai sempre più persone stanno diventando 'cittadini attivi', segnalando e denunciando le situazioni dove non vengono rispettate le regole e il senso civico.

MOVIMENTO 5 STELLE CIVITA CASTELLANA

Facebook Twitter Rss