ANNO 14 n° 79
Campionati regionali assoluti, podio per Schertel e Piazzolla
Nei Cds il Lazio è decimo
26/06/2017 - 09:31

VITERBO - Si sono svolti a Rieti nell'impianto di atletica ''Raul Guidobaldi'' sabato 24 e domenica 25 giugno, i Campionati Regionali Assoluti, aperti alla partecipazione delle altre categorie federali ed anche valevoli come 3^ ed ultima prova dei Campionati di Società Assoluti.

Alla manifestazione hanno preso parte numerosi atleti della compagine dell'Atletica Alto Lazio, principalmente motivati a migliorare alcuni punteggi individuali nelle varie gare, nell'intento di sommare punteggi utili al già discreto bottino di 12.886 punti totalizzati nelle prime due prove dei CdS.

Numerosi i podi conquistati ed anche record personali che non possono che incoraggiare i validissimi atleti della Tuscia, da numerosi mesi ormai privi dell'Impianto di allenamento del capoluogo, di cui si ritarda oltre modo la sua riapertura a causa di piccoli interventi di ripulitura.

Tornando alle gare svolte nel week end sono da evidenziare i podi conquistati da Ludwig Schertel nel Giavellotto con 50,72, Simone Piazzolla nel Disco con 41,82 e Martina Gasbarri nell'Alto con 1,50 ed il risultato di squadra che consente all'Alto Lazio di raggiungere ben 13.088 punti e 10° posto in classifica regionale. Degni di nota i nuovi record personali di Bobby Jonas e Leonardo Bargagli nei 100 con 11''19 e 11''56 e Davide Castellana anche lui al personale nei 5.000m.







Facebook Twitter Rss