ANNO 14 n° 111
Campionati provinciali di atletica
Ottime prove per gli studenti delle superiori coinvolte
22/04/2017 - 09:50

TARQUINIA - Si sono svolti venerdì 21 aprile presso l'Impianto comunale ''Franco Guidozzi'' di Tarquinia, i campionati provinciali studenteschi di atletica su pista riservati alla partecipazione degli istituti di II° grado, organizzati dalla fidal di Viterbo con la collaborazione tecnica della locale Atletica 90.

Ottima l'occasione per numerosi atleti delle compagini dell'Atletica Alto Lazio e dell'Atletica Viterbo, studenti dei vari istituti del capoluogo per mettersi alla prova in una competizione che ha anche valenza di allenamento, in quanto negli ultimi periodi hanno dovuto fare a meno dell'Impianto di Viterbo del campo scuola, chiuso per i tanto attesi lavori di ristrutturazione.

Buone le prestazioni ottenute, che consentiranno ai numerosi vincitori delle singole gare di potersi confrontare con i pari età nelle prossime finali regionali di maggio. Leonardo Bargagli si impone nei 400m., Leonardo Ferrari ed Erika Cianchelli nei 1000m., Iacopo Poleggi, Benedetta Felici e Mohammad Rafi nei 100Hs. e 110 Hs., Matteo Comberiati e Benedetta Ercoli nei 100m., Martina Gasbarri e Francesco Borri nell'Alto, Maria Fringuelli nel Disco e Noemi Sciortino nel Lungo. Sul podio anche Armando Andrusca e GianMarco Tarallo con il nuovo record personale nei 100m. e Lorenzo Giuliano nei 400m.






Facebook Twitter Rss