ANNO 14 n° 79
Campionati provinciali di atletica leggera, 3 Titoli per l’Alto Lazio settore giovanile
11/10/2018 - 09:23

VITERBO - Nell’impianto del campo sportivo scolastico si sono svolti domenica 7 ottobre a Viterbo i campionati provinciali individuali di atletica leggera in una unica giornata a causa del maltempo che non ha permesso il regolare svolgimento nella prima giornata di sabato.

Con grande impegno per la Fidal Viterbo e il suo Gruppo giudici di gara provinciali che hanno dovuto riunire tutte le gare in una sola giornata rispettando tutti gli orari previsti dal corposo programma di gare.

Il settore giovanile dell’Atletica Alto Lazio purtroppo non ha potuto presentare tutti i propri atleti al via nelle rispettive gare, a causa dello spostamento delle gare stesse.

Solo due gli atleti che hanno potuto prendere parte, con ottimi risultati, infatti, Chiara Cherubini categ. cadetta ha ottenuto il primo posto e relativo Titolo Provinciale nel salto in lungo con la misura di mt 4,36 e nei mt 80 piani con 11”72, mentre nella categ. ragazzi Manoni Gabriele ha ottenuto il primo posto e titolo provinciale nel salto in lungo con mt 4,08 e il secondo posto nei mt 1000 con il tempo di 3’44”42.

Ora altre gare attendono i giovani dell’Alto Lazio dove cercheranno di ottenere ottimi risultati prima della preparazione invernale, nelle ultime gare d’autunno.

 







Facebook Twitter Rss