ANNO 14 n° 89
Campi estivi e Fontevivola, c'č tempo fino al 27
Organizzati dal Comune di Civita Castellana per i bimbi da 7 a 12 anni
04/05/2016 - 15:04

CIVITA CASTELLANA - Si svolgerà al parco acquatico di Fontevivola, a Sutri, il campo estivo che il Comune di Civita Castellana ha organizzato per i bambini dai 7 ai 12 anni.

Il campo estivo si svolgerà in due turni dal 4 all’8 luglio e dal 11 al 15 luglio, con trentacinque posti disponibili per ciascun turno.

Il parco acquatico Fontevivola è situato in zona tranquilla ed immerso nel verde, è provvisto di piscine con idroscivoli, campi di calcetto e volley, parco giochi con gonfiabili ed attrazioni.

La quota comprende: bagno in piscina, pranzo completo (primo, secondo, contorno, frutta e acqua), merenda, istruttori, operatori qualificati per l’animazione e assistenti bagnanti, polizza assicurativa, materiale ludico-didattico e trasferta andata e ritorno in pullman GT. Il campo solare sarà realizzato dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 16,30.

Alla domanda di partecipazione dovrà essere allegata la seguente documentazione (pena l’esclusione):: Isee relativo all’ultima dichiarazione dei redditi presentata (anno 2014); Scheda sanitaria a firma del medico di medicina generale; versamento della quota secondo le fasce ISEE, da effettuare presso il Tesoriere Comunale Banca di Credito Cooperativo di Roma – Ag. 108 – ubicata in Via Giovanni XXIII n. 44; fotocopia documento identità dei genitori richiedenti, in corso di vigenza.

I moduli per le domande sono disponibili presso l’Ufficio Relazioni Esterne Via SS. Martiri Marciano e Giovanni, 4/6 oppure potranno essere scaricati dal sito istituzionale dell’Ente: www.comune.civitacastellana.vt.it. Gli interessati dovranno far pervenire le domande di ammissione a: Comune di Civita Castellana - Ufficio Protocollo, Via SS. Martiri Marciano e Giovanni, 4/6 - 01033 Civita Castellana, direttamente durante l’apertura al pubblico, entro le ore 12.00 di venerdì 27 maggio.






Facebook Twitter Rss