ANNO 14 n° 109
Camilleri ad alta voce 2.0, terzo e ultimo appuntamento
Giovedì 24 novembre alle ore 17,30
14/11/2016 - 19:29

VITERBO - ''Giovedì 24 novembre - scrive Elena Dominici, presidente Uici Viterbo - alle ore 17,30 presso la Sala Cardarelli della Biblioteca Anselmi di Viterbo, Viale Trento n. 18/E, Antonello Ricci e Pietro Benedetti racconteranno ad alta voce il libro 'La rizzagliata'.

Qui di seguito riportiamo uno stralcio tratto dalla quarta di copertina di Salvatore Silvano Nigro : 'La giostra che la politica fa intorno al cadavere di una studentessa assassinata e al fidanzato raggiunto da un avviso di garanzia, viene seguita e assecondata, dal direttore del telegiornale isolano. Qualcuno, in alto, ha lanciato il rezzàglio, la rete da pesca. E ha tirato il bottino che gli premeva…'.

Ricordiamo - spiega la presidente - che questa iniziativa rientra nelle attività di autofinanziamento che questa sezione attua per garantire la continuità dei servizi a favore dei non vedenti. L’ingresso ha il costo di € 10,00 e comprende la partecipazione all’evento, e il libro 'La rizzagliata'.

Ringraziamo infine il presidente del Consorzio Biblioteche della Provincia di Viterbo, Paolo Pelliccia, per aver reso nuovamente possibile questa bella esperienza. Vi aspettiamo!''.







Facebook Twitter Rss