ANNO 14 n° 116
Calcio: torna ''Diretta sport'' su Radio Verde
Domenica in occasione della partita della Viterebese a Fiesole
07/09/2012 - 16:12

Domenica 9 Settembre alle ore 14,45 continua il grande pomeriggio sportivo con Radio Verde (91.3 – 103.9 F.M.) dove torna puntuale l’appuntamento con la trasmissione “Diretta Sport”, nel corso della quale in collegamento con lo stadio comunale di Caldine, provincia di Firenze verrà trasmessa in diretta con inizio alle 15,00 la radiocronaca dell’incontro FiesoleCaldine - Viterbese.

Conduce in studio Luca Tofani. La radiocronaca è invece affidata all’inviato Claudio Petricca che al termine dell’incontro raccoglierà i commenti a caldo dei protagonisti. Per lo spazio dedicato ai commenti del dopo gara anche questa volta interverranno giornalisti delle varie testate locali e nazionali, addetti ai lavori, ex gialloblù, personalità politiche e sociali di Viterbo e provincia. Nell’intervallo e al termine della partita Nicola Guarnaccia curerà risultati, commenti, interviste ed una ampia panoramica dei campionati dilettanti regionali e provinciali.

Gli sportivi potranno seguire l’incontro in streaming anche sul sito www.radioverde.it, www.viterbonews24.it e su facebook sul canale radio di Radio Verde cliccando su ascolta.







Facebook Twitter Rss