ANNO 14 n° 116
Calcio - Sorianese cambia, arriva Fazzini
Il nuovo allenatore: ''Almeno due innesti per essere competitivi''
11/09/2012 - 18:23

di Domenico Savino

La Sorianese sceglie Claudio Fazzini. L’ex tecnico plurivittorioso di Nepi, Bassano e Fregene è il nuovo allenatore dei cimini. Fazzini, che domenica era a Tor di Quinto per assistere alla partita che la Sorianese ha perso per 2-0, già ieri pomeriggio ha diretto il primo allenamento.

Tuttavia è bastata la partita di via del Baiardo per far capire che serve ancora qualcosa alla Sorianese per essere competitiva: “Almeno  un centrale difensivo e un centrocampista che sappia dettare i tempi di gioco – sono le sue prime parole – credo che in questi due ruoli siamo carenti. In tutti i casi devo conoscere bene il gruppo soprattutto nel comparto degli under per poter fare le giuste valutazioni. Quando si cambia l’allenatore c’è sempre qualcosa che non va  - ha aggiunto – Fazzini – e il mio compito è quello di cercare di capirlo al più presto ed apportare i correttivi migliori”.

Analisi che la società del presidente Torroni ha fatto a caldo dopo la sconfitta di Roma decidendo di far saltare la prima testa. Ora anche la squadra si trova con le spalle al muro e con il cambio in panchina è messa di fronte alle proprie responsabilità: “Ci saranno dei tagli in base alle esigenze di Fazzini” ha tuonato Torroni segno che nessuno è più sicuro del posto. Oltre alle richieste già formulate ci potrebbe essere anche l’innesto di un altro centrocampista. La Sorianese non vuole perdere ulteriore tempo e terreno.







Facebook Twitter Rss