ANNO 14 n° 109
Tutti a Rocca Priora per la super sfida tra Viterbese e Lupa
31/01/2015 - 00:39

di Tommaso Crocoli

VITERBO - La certezza sulla data, al momento, ancora non c'è. La sfida tra Lupa Castelli Romani e Viterbese, prime due forze del girone G della serie D, attualmente è un grosso punto interrogativo, sul quale pende l'incognita della Rappresentativa Serie D.

La selezione di mister Augusto Gentilini, che ha scelto di arruolare il centrocampista capitolino Icardi , si prepara a esordire nella Viareggio Cup, inserita nel girone 8 in compagnia di Empoli, Torino e dei messicani del Satnos Laguna.

L'ultimo impegno previsto, quello contro i piemontesi granata, è in calendario il 7 febbraio: da qui l'ipotesi iniziale di rinviare Lupa-Viterbese all'undici febbraio, data per la quale la capolista avrebbe a disposizione tutti i suoi effettivi. In caso di passaggio del turno della Rappresentativa, però, il problema si riproporrebbe: la società gialloblu è perciò più favorevole a rimandare le ostilità direttamente al 18 febbraio, in maniera tale da avere certezze sul match che può decidere una stagione.

Chi questi problemi se li pone fino a un certo punto sono gli infaticabili sostenitori della città dei Papi. Sempre presenti in trasferta, con tanto di voli in Sardegna, gli ultras stanno organizzando l'esodo verso Rocca Priora, con l'intento di trasformare la tana della Lupa in un ''Rocchi-bis''. Le iscrizioni per il pullman sono aperte presso il Bar Stadio di via della Palazzina, al costo di 15 euro. In attesa di conoscere la data, un modo per iniziare a organizzarsi in vista della madre di tutte le sfide. Partecipazione obbligatoria per chi ha il cuore gialloblu.






Facebook Twitter Rss