ANNO 14 n° 116
Calcio - Serie D
Flaminia in campo
tra mille incertezze
Dopo l'addio di mister Puccica
26/04/2015 - 00:01

CIVITA CASTELLANA - In programma c'è Virtus Flaminia - Olimpia Colligiana, sfida della trentaduesima giornata del girone E di serie D. Una gara che serve ormai a pochissimo per i rossoblu, salvi da un pezzo e lontani dalla zona play-off, decisamente di più agli avversari in piena bagarre per non retrocedere.

A preoccupare, più che altro, sono le possibili ripercussioni in campo a seguito di una settimana di fuoco, che rischia di minare fortemente il futuro della società civitonica. Prima le proteste per il mancato pagamento dei rimborsi spesa arretrati, poi l'allontanamento di Lillo Puccica che aveva preso le difese dei suoi.

Un finale di stagione a dir poco turbolento, di cui oggi pomeriggio scopriremo le conseguenze. Il tutto con una Flaminia, ora affidata a Roberto Rossi, che si trova oltretutto a fare a meno di elementi chiave come Buono (tre turni di stop e stagione finita), Sciamanna e Scortichini. E con i giocatori che si allenano a singhiozzo per risparmiare. In ogni caso, non doveva finire così.







Facebook Twitter Rss