ANNO 14 n° 89
Calcio, gli auguri alle società della Tuscia del consigliere Lnd Lucarini
22/09/2014 - 13:20

VITERBO – ''Desidero esprimere a tutte le società calcistiche della Tuscia il mio affettuoso e sincero augurio di buon campionato. Sia alle compagini che hanno già cominciato il loro cammino nei tornei di Eccellenza e Promozione sia a quelle che si apprestano ad iniziare gli impegni in Prima e Seconda Categoria''.

A parlare è Renzo Lucarini, consigliere del Comitato regionale Lazio della Lega nazionale dilettanti e dirigente di larghissima esperienza. ''In particolare - continua - il mio caloroso 'in bocca al lupo' va ai club che si sono iscritti ai campionati di competenza della Delegazione provinciale di Viterbo, guidata da Ermanno Todini. In una fase di profonda crisi economica, che produce effetti deleteri nell'intero tessuto sociale, è da apprezzare lo sforzo compiuto da tanti appassionati dirigenti che continuano ad impegnarsi nel mondo del calcio. A loro va il mio personale ringraziamento per quanto hanno fatto e continuano a fare per la crescita del calcio a Viterbo e provincia''.

Il consigliere regionale della Lnd è a disposizione delle società che vorranno incontrarlo ogni giovedì (a partire dal prossimo 25 settembre) dalle 16,30 alle 18,30 nella sede della delegazione provinciale in via della Ferrovia 40.







Facebook Twitter Rss