ANNO 14 n° 111
Calcio, domenica d'oro
per Acquapendente
Tre vittorie e un pareggio per le
aquesiane nelle varie categorie
22/12/2014 - 15:47

ACQUAPENDENTE - Natale indimenticabile per il calcio aquesiano. Che azzera per la seconda settimana consecutiva dal suo personalissimo vocabolario il termine sconfitta. Conquistando tre vittorie ed un pareggio in quattro gare ufficiali. Nel Girone B del Campionato di Terza Categoria, la Polisportiva Oratorio Madonna del Fiore del Tecnico Marco Pasquini sbanca per 1-0 (rete di Mariano Ronca) il rettangolo di gioco di Sipicciano.

Nel Girone B Campionato Under 19, la Vigor Acquapendente del Tecnico Angelo ''Blook'' Pagliacci supera per 7-0 il Sipicciano (doppietta per Luca Petrella e reti singole di Luca Pelosi, Francesco Ronca, Fabio Lozzi, Simone Cecconi, Christian Ceccolungo). Nel Girone A Campionato di Seconda Categoria la Virtus Acquapendente del Tecnico Claudio Belli supera a domicilio per 2-0 l’Onano sport Calcio (in rete Fabrizio Camilli e Riccardo Crisanti).

Nel Girone A del Campionato d’Eccellenza, infine, la Vigor Acquapendente del Tecnico Riccardo Fatone impatta per 3-3 a Monterosi. Contro il Real in rete Filippi Fini, Gabriele Franchitti, Enrico Ganje.







Facebook Twitter Rss