ANNO 14 n° 110
Calcio, domani scatta la ''San Pellegrino Cup''
Protagonisti, sul campo dell'oratorio Grandori, i bambini di 12 società
22/04/2017 - 16:17

Riceviamo e pubblichiamo dall'Asd Oratorio Grandori

VITERBO - Domenica 23 aprile presso gli impianti sportivi dell'Oratorio Grandori avrà inizio il primo torneo di calcio ''San Pellegrino Cup'' nel quale i bambini di 12 società sportive di Viterbo e provincia daranno vita ad una settimana ricca di emozioni e di sano divertimento.

Questi sono infatti gli obbiettivi degli organizzatori che vogliono solo far giocare e divertire i ragazzi senza dare troppa importanza ai risultati delle partite ed invitare i genitori oltre che a sostenere i propri figli a visitare la città in questi giorni ancora più bella grazie all'evento San Pellegrino in Fiore.

All'interno del torneo ci sarà il primo Memorial ''Fabrizio Puccini'' riservato alla categoria miglior portiere per ricordare un amico che tante volte ha giocato in questi campi.

Le società sportive partecipanti saranno: Pol. Monti Cimini; Montefiascone Calcio; Fulgur Tuscania; Asd Romaria; Asd Ortana Calcio 1919; Viterbese Castrense; Real Vitorchiano; Ssd Calcio Tuscia; Asd Oratorio Grandori Calcio; Asd Viterbo Calcio; Leoni 1908.

Il torneo è patrocinato dal Comune di Viterbo e dal Comitato San Pellegrino in Fiore nella persona del presidente Armando Male.







Facebook Twitter Rss