ANNO 14 n° 88
Calcio, basket e rugby in diretta su Radio Verde
25/04/2014 - 16:34

Domenica 27 Aprile dalle ore 11,00 tutti di nuovo insieme con la trasmissione “Diretta Sport Viterbo” sulle frequenze di Radio Verde ( 91.3 – 103,9 F.M.).

Domenica mattina dalle 11,00 alle 13,00 tutto il campionato di Eccellenza e Promozione minuto per minuto per seguire in diretta le formazioni Viterbesi e dibattito pre gara di Viterbese – Città di Cerveteri.

Alle 11,45 appuntamento con la rubrica “Master Top”…. passerella del calcio Viterbese” in collaborazione con www. Sport Viterbo.it.

A seguire l’ultima puntata della stagione, in onda la mattina per problemi di spazio pomeridiano, della seguitissima rubrica di Claudio Di Marco “10 minuti con…….amarcord del calcio Viterbese”. Questa settimana a grande richiesta Renzo Restani.

Si ricomincia alle 15,30 con la presentazione di Viterbese – Città di Cerveteri in attesa del fischio di inizio alle 16,30. La cronaca è dell’inviato Claudio Petricca che al termine dell’incontro raccoglierà i commenti a caldo dei protagonisti.

Collegamenti pomeridiani anche per Flaminia Civitacastellana – Narnese (serie D ore 15,30) Caninese – Grifone Monteverde (Eccellenza ore 16,00) e Vigor Acquapendente – Pianoscarano (Promozione ore 16,30).

Per il campionato di serie B di rugby, dalle 15,30 collegamenti in diretta di Rugby Avezzano – Rugby Viterbo.

Dalle ore 17,30 collegamenti in diretta per seguire i play off delle viterbesi nel campionato di basket DNC Pirates Cagliari - Fortitudo Viterbo (ore 17,30) e Stella Azzurra Viterbo – Valmontone (ore 19,00).

Ampio dibattito pomeridiano dove interverranno come sempre, i giornalisti delle più importanti testate locali, addetti ai lavori, personalità politiche e sociali di Viterbo e Provincia.

Conduce in studio Luca Tofani coadiuvato da Beatrice Grani e dagli opinionisti Maurizio Donsanti. Vittorio Giovanale direttore sportivo del Real Monterosi interverrà come opinionista esterno.

Alle ore 19,30 la rubrica “Tuscia Gol” di Nicola Guarnaccia con ampia panoramica dei risultati dei campionati di 1°- 2° e 3° categoria e dei campionati giovanili regionali e provinciali.

Gli sportivi potranno seguire la trasmissione anche in streaming sui siti web www.radioverde.it, www.viterbonews24.it, www.viterbooggi.it e su facebook sul canale radio di Radio Verde cliccando su ascolta.

 






Facebook Twitter Rss