ANNO 14 n° 89
Calcio, ai nastri
di partenza l'attivitą
del Barco Murialdina
01/09/2014 - 11:07

VITERBO - Da lunedi 8 settembre avranno inizio i corsi di scuola calcio e proseguiranno le attività del settore giovanile della Asd Barco Murialdina. Da questa stagione sportiva tutta l’attività sarà coordinata dal nuovo direttore tecnico Ennio Cuccuini, molto conosciuto nella nostra città per essere stato calciatore negli anni d’oro della Viterbese calcio e più recentemente responsabile del settore giovanile gialloblu. Insieme a Cuccuini arrivano anche nuovi istruttori: si tratta di Marino Febbraro e Gianfranco Boi (già calciatori della Viterbese calcio e istruttori nei settori giovanili di Viterbese e Pilastro) e Angelo Serafini (professore di educazione fisica e già istruttore presso il Calcio Tuscia). Ai nuovi arrivi si uniscono le molte conferme dello staff tecnico dello scorso anno a completare un organico di tecnici di prim’ordine.

I primi a iniziare l’attività della scuola calcio saranno i piccoli calciatori nati nell’anno 2004 e affidati anche quest’anno all’istruttore Antonello Onori che saranno sul campo del Barco in Via dei Monti Cimini il prossimo lunedì. Nella stessa giornata inizieranno invece i Pulcini nati nel 2006 con il riconfermato istruttore Renato Ciofo e gli Esordienti 2003 con il nuovo istruttore Angelo Serafini.

Martedì 9 Settembre sarà invece la volta degli Esordienti 2002 che troveranno sul campo il nuovo istruttore Gianfranco Boi e della selezione “mista” dei Pulcini 2004/2005/2006 affidata al professor Angelo Serafini. Il giorno successivo segnerà il debutto dei più piccoli nati tra il 2008 e il 2010 accolti dagli istruttori Piergiorgio Zappi e Mirko Fortini. Quindi toccherà ai Pulcini 2005 con il confermato istruttore Roberto Valeri.

Per il settore giovanile invece la stagione è già iniziata dal 25 agosto a Sipicciano dove i ragazzi degli Allievi di mister Marino Febbraro e i Giovanissimi di Mister Fortini hanno affrontato cinque giorni di ritiro per prepararsi bene all’inizio dei rispettivi campionati. Inizia così sotto i migliori auspici l’attività sportiva per la stagione 2014-2015. Tutto è pronto al Barco Murialdina per un anno di divertimento e di sereno e felice insegnamento della tecnica calcistica a bambini e ragazzi. Per ogni altra informazione per il tesseramento si può fare riferimento alla Segreteria della Asd Barco Murialdina in Via dei Monti Cimini 28/a a Viterbo aperta tutti i giorni feriali ore 16-18,30 e/o telefonare al 0761/325343. Altre info sono presenti su www.barcomurialdina.it e sui nostri profili di Facebook e Twitter.







Facebook Twitter Rss