ANNO 14 n° 114
Calci e pugni alla moglie in pieno volto, 58enne allontanato da casa
L'uomo era originario della Romania
26/11/2017 - 10:23

TARQUINIA – Allontanato da casa un cittadino romeno di 58 anni. Una misura cautelare di emergenza applicata dal personale Commissariato della Polizia di Stato di Tarquinia.

Il provvedimento è stato adottato in quanto, poco prima, era giunta al Commissariato una donna, poi risultata essere la moglie dell’uomo che, visibilmente scossa e intimorita, chiedeva aiuto ai poliziotti. La stessa riferiva che il marito, a seguito di una discussione avuta per futili motivi, l’aveva dapprima picchiata con pugni al volto e poi, dopo aver afferrato un coltello da cucina, l’aveva inseguita per colpirla.

La malcapitata, vista la situazione di grave pericolo, era scappata di casa di corsa e si era indirizzata verso il Commissariato dove, dopo essere stata tranquillizzata e rassicurata dai poliziotti, la stessa sporgeva formale denuncia nei confronti del marito e subito dopo veniva affidata alle cure dei sanitari del pronto soccorso che la ricoveravano con le modalità del c.d. “protocollo rosa”.

A seguito delle risultanze investigative, il marito veniva denunciato per minaccia grave e lesioni e, di concerto con l’Autorità Giudiziaria, veniva notificato all’uomo il provvedimento dell’allontanamento dalla casa famigliare che, allo stato, gli impedisce di avvicinarsi alla moglie.






Facebook Twitter Rss