ANNO 14 n° 110
Caffeina Festival 2017, tutti gli appuntamenti per la serata di domani lunedì 26 giugno
25/06/2017 - 17:35

VITERBO - Caffeina festival 2017 gli appuntamenti di lunedì 26 giugno:

- Alle 20, presso la Libreria di piazza del Plebiscito Paola Calvetti presenterà ''Gli innocenti'' (Mondadori), un romanzo che racconta di come l’amore non sempre riesca a salvarci e che fornisce un monito ai lettori affinché possano cogliere come occasioni gli imprevisti che presenta loro la vita.

- Nessuno può fermarmi (Feltrinelli) è il titolo del romanzo di Caterina Soffici che l’autrice presenterà presso il Cortile Holden alle 21, un romanzo sull’amore e l’amicizia, sull’emigrazione e la paura dell’altro, la sopravvivenza e il passato che ritorna.

- Alle 21.30 in piazza San Lorenzo sarà la volta di Enrico Ruggeri che parlerà del suo libro Sono stato più cattivo (Mondadori), scritto in occasione del suo sessantesimo compleanno, per raccontare per la prima volta la sua vita. Ruggeri con questo libro compone un memoir letterario che ripercorre con affetto e durezza la sua vita, tappa dopo tappa, tra successi e fallimenti, cadute e rinascite.

- Flavia Perina con il suo libro Le Lupe (Baldini&Castoldi) sarà protagonista dell’incontro delle 22 presso la Libreria di piazza del Plebiscito. Il libro racconta il lato privato di una tragedia pubblica ed è ispirato alle vicende di Federico Aldrovandi, Stefano Cucchi, Giuseppe Uva.

- Presso il Cortile Holden, alle 22, Raffaella Silvestri presenterà il suo libro La fragilità delle certezze (Garzanti), in cui narra la storia di Anna, che ha trent’anni e da sempre si sente fuori posto, e chiede ai personaggi se sono pronti ad affrontare un futuro a cui nessuno li ha preparati.







Facebook Twitter Rss