ANNO 14 n° 89
Caf e Patronato Uil: i nuovi sportelli
La gestione dei servizi affidata a Pier Luigi Riccucci. Venerdì l'inaugurazione
12/12/2017 - 17:15

VETRALLA – E’ tutto pronto a Cura di Vetralla per l’inaugurazione della sede degli sportelli Caf e Patronato Uil. I servizi sono ospitati nello stesso immobile dello studio Riccucci, in via Cassia 56. Pier Luigi Riccucci, infatti, ha avuto in gestione dalla Uil gli sportelli. Un ulteriore traguardo per il commercialista che ha grande grinta e passione per il suo lavoro e che conta circa 40 anni di onorata attività professionale.

''La fiducia che mi ha accordato il sindacato – i primi contatti li ho avuti con il segretario provinciale Giancarlo Turchetti – mi gratifica e mi onora – racconta Pier Luigi Riccucci - All’interno della Uil ho trovato un gruppo di lavoro eccezionale, competente, coordinato, puntuale e preciso. Per me quella degli sportelli Caf e Patronato è una sfida professionale. Non ho mai curato gli interessi delle persone in maniera così diretta. Come studio professionale mi sono sempre occupato delle persone come soci o dipendenti delle società. Non ho mai curato le attività personali in maniera così esclusiva come le attività di un Caf o di un patronato. Per me quindi questo è il completamento di una carriera professionale molto lunga''.

Caf e Patronato Uil sono una novità assoluta per questa zona della Tuscia. Il bacino di utenza interessata riguarda i comuni di Vetralla, Blera, Veiano, Barbarano, Villa San Giovanni in Tuscia. I servizi offerti sono quelli tipici del Caf: servizi fiscali, 730, dichiarazione dei redditi, Isee mentre per il patronato si occupa, tra l’altro, delle pensioni, degli assegni sociali e d’invalidità.

Gli sportelli saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19. Il taglio del nastro è previsto invece per venerdì 15 dicembre alle 11 in via Cassia 56.






Facebook Twitter Rss