ANNO 14 n° 111
Caci: ''E' stata la vittoria dei cittadini''
Il neo sindaco di Montalto di Castro si presenta ai nuovi cittadini
08/05/2012 - 17:35

VITERBO - “E’ stata la vittoria dei cittadini, sarò il sindaco di tutti e la mia porta sarà sempre aperta”. Con queste parole il nuovo sindaco di Montalto di Castro, Sergio Caci, si è presentato ai cittadini che lunedì sera dopo lo spoglio elettorale si sono presentati in piazza Giacomo Matteotti, di fronte al Comune, per festeggiare la nomina del neo primo cittadino.

“Il coinvolgimento – dichiara il nuovo sindaco di Montalto – è stata la parola chiave della nostra campagna elettorale e sarà anche quella della nostra amministrazione comunale. Il risultato dello spoglio che ci ha visto vincitori col 54,43 per cento dei consensi, è la conseguenza del movimento di Cambiamento che la popolazione di Montalto e Pescia ha voluto fortemente in questi ultimi anni.

Da oggi in poi tutti i cittadini saranno trattati allo stesso modo, a prescindere dalla bandiera politica e dallo status sociale che rappresentano. Proprio per questo – conclude il neo sindaco – ci siamo presentati alle elezioni amministrative con una lista civica composta da persone legate politicamente sia al centrodestra che al centrosinistra”.

 

Facebook Twitter Rss